LO STAFF DEL DI 10POLLICI TI DA IL BENVENUTO !!!!!!! GASSSSS

Unisciti al forum, è facile e veloce

LO STAFF DEL DI 10POLLICI TI DA IL BENVENUTO !!!!!!! GASSSSS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo demoride cremona circuit bucci BR10

Andare in basso

Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Empty Primo demoride cremona circuit bucci BR10

Messaggio Da Admin Dom Feb 12, 2017 7:16 am

Non so da dove iniziare?
Haaaa mmmmm emmm a si
Dai ringraziamenti!
Grazie infinite al meteo che ci ha graziati non una goccia Grazie a tutti i partecipanti che hanno dato giorni prima la conferma di esserci, anche solo per fare un turno!  Ma poi come hanno potuto saghiare era uno cherzo!  I turni sono diventati 2 o 3 perche abbiamo volutamente invitato poche persone per far si che potessero provare piu volte la BR10

A si dimenticavo graIe a BUCCI MOTO per aver portato due bucci una 160 motorizzata tokawa (il 160 con un cambio spettacolare !!!!!! puoi usare la seconda!!!!!!) e una motorizzata 190 daytona
tutte e due con carene cruciata!!!

Story mode on

BR10 capitolo 1

Areivo in autodromo verso le 8:00 dove mi i trovo con il gestore del kartodromo il quale ci ha accolti con una sorpresa graditissima,  ci ha aperto un box per preparare il tutto!
Grazie Ennio

Pista asciutta ma 8 gradi!
Ferma da un mese (quindi da gommare)
Ma in perfette condizioni
Perche cremona?  Perche è  un circuito completo con tratti veloci e tecnici ma che non rompono mai il ritmo,
Sicuramente un aggettivo con cui si puo definire il tracciato è /anzi sono divertente  fluido non stop & go tecnico adatto alle pit e alle 10 pollici!  
Pista atrezzata con un bar  molto fornito e il fatto che una volta fatto lo sgravio una volta non lo si fa mai piu!
www.cremonacircuit.it
Ma torniamo alla giornata

Scendiamo le  Surprised
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Img_2010
il tempo di mettere su le termo e e i cavalletti
(e qui prima sorpresa si la moto viene venduta con cavalletto posteriore  ma...  Udite udite all' anteriore la forcella MUPO REGOLABILE  HA IL PIEDINO CHE SA OSPITARE UN CAVALLETTO DA MAXI MOTO E NON UNO SPECIFICO)  a mio avviso una scelta economicament valida!

Il tempo di fare rifornimento e pressione gomme e si parte per il pimo turno.

Parto con il daytona 190 perche solo due giorni prima ho girato con altra 10 PC e ancora vivo in me il ricordo

Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Screen10
Parto per fare 2/3 giri e mi ritrovo a farne 10

Esco con bucci che mi dice occhio ai freni!  
Io penso ok c'è  il doppio disco che prima di oggi mai nessuno ha messo su una 10 pollici,  cosa vuoi che sia      " sono pinze posteriori per di piu"  su varie discussioni da blog wapp e faceboock persone che non l'anno provata hanno sentenziato che non vanno bene!  
Ebbene cari tecnici da tastiera grazie a voi ho goduto il doppio.

Con queste premesse mi appresto guardingo a fare la. prima frenata
Morale
Lungo terrificante hahahahah
Ebbene si quel attento ai freni era per dirmi :
Le. Pastiglie e l'impianto  è  nuovo! rodale!  hahahahahaha
Ok capito l'errore parto e per rodare le pastiglie e staccata dopo staccata mi trovo una frenata coso poderosa che neanche la. Mia rav4 2016 sa regalarmi
Ma vi diro di piu!  Diventa alle volte quasi eccessiva al punto che basta sfiorare la leva del freno con undito, pur rimanendo terribilmente modulabile fino a centro curva
La cosa impressionante he che il demoride e proseguito sena soste tipo gara di endurance, fuori uno dentro un altro e l'impianto non ha dato segni di cedimento e affaticamento!  
Ma quanto di tutto questo è  merito delle impianto in se stesso?  Diaciamo un 30%
30% si 30 non sapete leggere ho detto 30
Si perche una frenata efficace la si ha solo se il comparto forcella asseconda e sostiene l'impianto
Eeeee si cari miei e li sotto ci sono 2 forcelle MUPO CON REGOLAZIONE IDRAULICA COMPRESSIONE E ESTENSIONE come per le moto da moto gp una forcella ha il freno in estensione e l'altra in compressione
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Screen11

Su tutte le due moto portate le lorcelle sono state altezza di assecondare l'amatore alle prime armi come il pilota piu esperto di giornata un certo alessio toffanin
Alias Toffa  chi e alessio è  il campione uscente BRIDGESTONE CUP CHE CORRE CON R1 CURATA DALLA CONCESSIONARIA MOTO PIU
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Img_2014
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Img_2017

Detto cio passiamo a vedere il  mono posteriore anchesso di marca!  ext con le classiche regolazioni compressione estensione e precarico molla,  unita in alluminio dal pieno derivato dalle maximoto da pista

Il tutto è  stato inserito in una ciclistica made in itlay

E un forcellone degno di tale nome  Twisted Evil

Ma le sorprese non sono finisce qua!
Si perche Bucci ha pensato a tutto ma proprio tutto

E si il forcellone non ruota su boccole ma bensi su cuscinetti ad aghi come sulle vere moto e  non come sulle pit bike cinesi

E vi e la possibilita di intervenire sulla posizione del pivot come sulla rsv4rf  che ho!
E questo cosa comporta?
Che a seconda del kit posizione che si puo applicare si potra cambiare il tiro catena e la Posizione dello stesso,  
Cosi da dare o levare piu o meno trazione e poter avere  una moto piu stabile o piu' maneggevole  potendola adattare alle varie esigenze o tracciati
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Img_2012

Il mono ammortizzatore poi ha la regolazione                dell'interasse come sue maxi moto semplicemente agendo sul dato e contro dado posto in una posizione accessibile
E senza dover smontare il codone!!
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Img_2011
Io premetto no  essere mai stato pilota ma ho avuto minomoto di varie marche ita e francese maxi moto e anche tre dieci pollici per uso allenamento  divertimento

Quindi le mie impressioni  sono da amatore
Pero' sono un buon banco prova perché sono 1:85
Quindi abitabilità promossa sulla BR10 DOVE TROVIAMO PIU SPAZIO CHE SULLE ALTRE 10 PC
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Img_2018
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Screen12
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Screen13

le pedane posizionate in alto offrono una adeguata luce a terra ma per le mie dimensioni le avrei preferite piu arretrate.

Ma torniamo al demo piu giri piu gireresti entra come un fulmine in curva come ti aspetteresti da una 10 pollicI ma lo fa in una maniera differente!  Al punto che un piLota del antional 1000 IL N73 che ha appena comperato una 10 pc.
Dopo che ho insistito che provasse la BR10 è  sceso e mi ha dato in permuta la sua 10 PC PER PRENDERE UNA BUCCI BR10 DAYTONA
SE NON SONO SODDIFAZIONI QUESTE!

Le sue parole sono state :
La mia 10 entra in curva ma e sempre un po ballerina e poco comunicativa e non frena niente se non per i primi giri!  
Con la  Surprised ho trovato feeling sul' anteriore ( come sai se non trovi feeling  sull' anteriore non puoi andare forte) e la possibilita' di
regolazione e di potermela cucire addosso.
Ma quello che lo ha convinto al cambio é  statala  rigorosita in curva e la sensazione di tootale controllo mixato alla maneggevolezza!  

I demo sono continuati tutto il giorno e ogni rider ha potuto provare sia la 160 che la 190 piu volte

Fortuntamente grazie a uno stratagemma habbiamo. Visto che passando da una moto alla altra i piloti hanno avuto tutti la stessa opinione le due moto
Udite udite
"ma scusate le due moto sono completamente differenti! "
Certo perche bucci ha portato due moto diverse di ciclistica
Si diverse ma non nella forma o contenuto
Ha settato le sospensioni  idraulicamente in modo difgerente
La 190 aveva un setting molto rigido la 160 un asetting molto piu morbido e intuitivo direi

Da li molti hanno poi provato il 160 con setting 190 e hanno riscontrato e capito l'importanza delle regolazioni idrauliche! Che la  Surprised  ha di serie!
Perche come dico da anni alla base di tutto uno deve  ucirsi la moto addosso e non sempre quello che va bene a uno va per forza bena anache a un altro
Siamo persone uniche e come tali abbiamo esigenze differenti
Surprised e anche lei come noi!  UNICA CON I SUOI PREGI E DIFETTI!  ma con le sue molteplici regolazioni sa assecondarci in ogni esigenza.
PERCHE ADATTARSI A QUELLO CHE SI HA NON È  UNA SOLUZIONE MA UN COMPROMESSO!  E IL. COMPROMESSO E QUELLA SITUAZIONE IN CUI CI SI ABITUA A NON AVERE IL MASSIMO!  COSA CHE NON E STATA MAI CONTEMPLATA NEL. PROGETTO BR10

BUONA GIORNATA E A BREVE LE DATE DOVE POTER PROVARE LA BR10

POTETE CONTATTARCI

Per info o anche solo per acquistarla Cool
www.racingfactory.it/#!/store

Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Img_2013
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Img_2016
Primo demoride cremona circuit  bucci BR10 Img_2015

Admin
Admin

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 05.08.15

https://super10pc.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.